Il Ministro Giuseppe Valditara in visita alla scuola primaria “Don Gnocchi”

Crescere insieme con cuore, coraggio e mente - Progetto di plesso scuola primaria Don Gnocchi Smuovilascuola

Silvia Badon

Personale amministrativo

0

Lunedì 6 maggio, alla scuola Primaria “Don Gnocchi”, abbiamo avuto il piacere di ricevere la visita del Ministro dell’Istruzione, Giuseppe Valditara.

Nel corso della sua permanenza tra noi, il Ministro ha voluto condividere con alunni e docenti alcuni momenti della vita scolastica, assistendo in particolare alle attività del progetto “Smuovilascuola” e a quelle del laboratorio di informatica.

Ha anche manifestato il suo compiacimento per il motto della scuola, “Crescere insieme con cuore, coraggio e mente”, ispirato al progetto di plesso basato sulla lettura del libro “Il mago di Oz”.

Infine, ha anche condiviso il momento del pranzo con gli alunni nella mensa della scuola.

Un ringraziamento al sindaco Emanuele Pozzoli per averci accompagnati in questa giornata.

Riportiamo qui alcuni momenti della visita del Ministro, con le parole di apprezzamento che egli stesso ha rivolto alla nostra comunità scolastica.

Copia del libro “Il meraviglioso mago di OZ” è stata donata al Ministro.

La dedica del Ministro alla nostra scuola.

Le parole del Ministro:

Circolari, notizie, argomenti correlati