Il saluto alle finlandesi

VenerdA� 16 marzo, presso la scuola elementare di Besana in Brianza, si A? tenuto il saluto alle finlandesi del Progetto Cross Country Learning.

Hanno partecipato a questo evento le classi prime e quinte delle scuole elementari, mentre delle medie le classi 1A e 1C.

Le classi prime delle elementari hanno cantato una canzone e, subito, dopo hanno lasciato la parola alla preside. dapoxetine for cheap, acquire dapoxetine

Successivamente le classi quinte hanno fatto vedere un balletto preparato da loro

Infine, le classi 1A e 1C delle medie hanno suonato vari brani, alcuni con il flauto, altri con vari tipi di ottoni e percussioni.

Subito dopo A? stata data la parola al nostro Sindaco dei ragazzi Simone Radaelli, che aveva preparato un piccolo discorso di saluto.

Prima di rientrare nelle proprie classi, abbiamo lasciato la parola anche alla rappresentante Martina OrrA? della classe 1A, anche lei come il Sindaco dei ragazzi, ha preparato un discorso in inglese per le finlandesi.

Infine, la preside ha ringraziato le famiglie che hanno accolto le ragazze e le classi quinte hanno donato a queste ultime una maglietta con il loro nome.

Martina OrrA?