Ultima modifica: 3 Gennaio 2021
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > News > progetti > progetti secondaria > INCONTRO A SCUOLA TRA IL NEOELETTO SINDACO DEI RAGAZZI E IL SINDACO DI BESANA

INCONTRO A SCUOLA TRA IL NEOELETTO SINDACO DEI RAGAZZI E IL SINDACO DI BESANA

“Martedì 22 dicembre il Sindaco di Besana in Brianza Emanuele Pozzoli ha incontrato il neoeletto sindaco dei ragazzi Sofia Longoni. Il Sindaco Pozzoli ha consegnato la fascia tricolore a Sofia e ha intavolato con lei un dialogo relativo alle richieste di intervento e alle proposte per migliorare la scuola che il CCRR ha iniziato a discutere. I temi affrontati sono stati diversi, tra i quali la proposta del Sindaco Pozzoli di partecipare ad un progetto che l’amministrazione comunale sta predisponendo: la nascita di una radio Web dedicata al mondo dei ragazzi e gestita dai ragazzi. Sofia ha accettato con entusiasmo e non vede l’ora di iniziare questa collaborazione.”