Ultima modifica: 18 Dicembre 2020
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > News > Eventi > #IOLEGGOPERCHE’ … ringraziamenti

#IOLEGGOPERCHE’ … ringraziamenti

#io leggo perchè

#IOLEGGOPERCHE’ quest’anno ha fatto numeri straordinari:
250 libri regalati alle nostre biblioteche di classe,  che a marzo raddoppieranno.
Ringrazio le librerie ( Libri&giochi – Perego Libri – Libraccio) alle quali era gemellata la nostra scuola per la fattiva collaborazione e le Case editrici
che raddoppieranno i risultati dei nostri sforzi.
Ringrazio tutti i colleghi, di tutte le materie, che hanno sostenuto con entusiasmo questa iniziativa con la passione di chi considera la lettura una questione di cuore
ed un’occasione per condividere cultura, idee e divertimento coi propri alunni.

Ringrazio tutti coloro che hanno donato alla nostra scuola questi splendidi libri.

Il loro gesto ha un significato profondo per le nostre studentesse e i nostri studenti, non solo perchè potranno usufruire di un patrimonio librario più ampio, ma perchè ha tangibilmente testimoniato loro all’amore per la lettura.
 Il successo di questa iniziativa è risultato ancora più importante e significativo se si considera il particolare e difficile momento che sta vivendo la scuola.
Saluto tutti cordialmente.
Il referente di #IOLEGGOPERCHE’ della scuola media “Aldo Moro”
Prof. Sergio Gianni Cazzaniga