Ultima modifica: 28 Giugno 2011

La scuola dell’infanzia è aperta dalle ore 7:30 alle ore 18:00.

• Servizio pre-scuola : dalle ore 7,30 alle ore 8,00
  • Orario di ingresso dalle ore 8 alle ore 9.
  • Uscita antimeridiana:  dalle ore 13 alle ore 13,30.
  • Orario di uscita  dalle ore 15,45 alle ore 16.
  • Post scuola: dalle 16 alle 18  ( servizio a pagamento gestito dal personale comunale a cui possono accedere solo i bambini iscritti )

Al di fuori degli orari di ingresso e uscita i genitori non possono accedere alle sezioni. I bambini che arriveranno in ritardo o che usciranno in anticipo saranno accompagnati dai collaboratori scolastici.

Le entrate e uscite saltuarie in orario diverso dovranno essere concordate con i docenti di sezione, per le uscite i genitori dovranno compilare un apposito modulo.

Le entrate e uscite continuative in orario diverso dovranno essere autorizzate dal Dirigente Scolastico.

Per ragioni di sicurezza nell’orario di uscita nessuno deve fermarsi negli spazi interni ed esterni della scuola, oltre il tempo strettamente necessario.

All’uscita della scuola i bambini/bambine verranno consegnati ai genitori o a persone delegate dagli stessi e risultanti dal modulo in possesso dei docenti.

L’attività didattica è gestita fino alle ore 16.00 dai docenti di sezione.