Ultima modifica: 19 Dicembre 2019

La Scuola Secondaria aderisce alla proposta di “Progetto Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze”, avanzata dall’Amministrazione Comunale di Besana in B.za, che ha l’obiettivo di rendere i ragazzi partecipi e consapevoli della vita della loro comunità.

La fase preparatoria prevede la visita al Comune di ogni classe prima, (nelle classi II e III l’intervento è già stato effettuato) che spieghi cos’è e come funziona il Consiglio Comunale.

Tutti i ragazzi partecipano quindi all’elezione dei propri rappresentanti nel “Consiglio Comunale delle ragazze e dei ragazzi”, che avrà il compito di discutere e formulare periodicamente proposte riguardo a tempo libero, sport, ambiente, scuola rivolte a bambini e ragazzi, da sottoporre agli organi del Comune di Besana in Brianza.

Si pubblicano i nominativi degli alunni eletti del C.C.R.R. a.s. 2019/2020

C.C.R.R. a.s. 2019/2020