OPEN DAY 2022- SCUOLA SECONDARIA

Sabato 17 dicembre si è svolto l’open day della scuola Secondaria.

Molte sono state le adesioni degli alunni e dei genitori della scuola Don Gnocchi e Renzo Pezzani.

Dopo un primo momento organizzato dai docenti di ed. musicale con un intrattenimento musicale dell’orchestra composta dai ragazzi di prima seconda e terza Secondaria, i genitori hanno partecipato ad un incontro con la Dirigente scolastica Alessandra Anselmi e il vicario prof. Luigi Galbiati nel quale è stato spiegato il funzionamento della scuola Secondaria.

Contemporaneamente i ragazzi della quinta Primaria, guidati da alcuni ragazzi della Secondaria hanno conosciuto i diversi ambienti della scuola e successivamente hanno partecipato ai laboratori di arte, scienze, tecnologia, lingue e CCRR preparati dai diversi docenti delle discipline.