Ultima modifica: 23 Dicembre 2020

23 Dicembre 20 Articolo

Presentazione della scuola dell’infanzia

La presentazione della scuola dell’infanzia Corti

11 Dicembre 20 Articolo

Punti Esselunga Coop e Amazon

Raccolta punti Esselunga Coop e Amazon

7 Ottobre 20 Articolo

Mancanza connessione internet

Si comunica agli utenti che per problemi di connessione internet l’Istituto é impossibilitato a ricevere ed inviare comunicazioni tramite posta elettronica. Il sistema verrà ripristinato il più presto possibile.   La Dirigente Scolastica Dr.ssa Elisabetta Biraghi

18 Novembre 19 Articolo

GITA AL “SASSO DEL GUIDINO”

Mercoledì 16 ottobre i bambini di 4 e 5 anni si sono recati a visitare il monumento naturale il “Sasso di Guidino”

10 Ottobre 19 Articolo

MARCIA BENEFICA HALLOWEEN WALK AND RUN-UNA CORSA DA PAURA!

L’istituto Comprensivo Giovanni XXIII vi invita a partecipare alla marcia di raccolta fondi organizzata nell’ambito del progetto dell’Ambito di Carate Brianza “Good Morning Brianza”, al quale partecipano tutti i 13 Comuni del nostro territorio, tra cui il Comune di Besana in Brianza, ed alcune cooperative sociali che si occupano    »