Ultima modifica: 20 Ottobre 2021
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > News > Homepage > PROGETTO ACCOGLIENZA- SCUOLA SECONDARIA

PROGETTO ACCOGLIENZA- SCUOLA SECONDARIA

Si è appena  conclusa l’attività di accoglienza che ha visto coinvolti i  ragazzi delle classi prime e seconde della scuola Secondaria, purtroppo per il secondo anno è mancata la tradizionale giornata del sabato insieme ai genitori a causa delle norme COVID.

L’attività è partita dalla visione e dalla riflessione del film “Kung Fu Panda”  di Mark Osborne.

I ragazzi sono stati  guidati a riflettere su diverse tematiche e a svolgere alcune attività.

Non resta dunque che augurare a tutti BUON ANNO SCOLASTICO!

Ricordatevi che l’ingrediente segreto per qualunque successo, è la fiducia in se stessi, nelle proprie capacità, nella propria unicità.

Solo voi potete rendervi speciali: credendo in voi stessi

Di seguito alcune fotografie dei ragazzi impegnati nello svolgimento di alcuni lavori.