Ultima modifica: 23 Aprile 2018
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > News > Eventi > Progetto EUREKA scuola primaria Renzo Pezzani

Progetto EUREKA scuola primaria Renzo Pezzani

Le classi quarte e quinte della scuola primaria Renzo Pezzani hanno partecipato anche quest’anno al progetto EUREKA promosso dalla sezione di Monza di ASSOLOMBARDA.

I ragazzi suddivisi in gruppi hanno lavorato a partire dal mese di gennaio per la progettazione e la realizzazione di un giocattolo partendo da un tema LA MECCANICA e da un KIT di materiali fornito dagli organizzatori.

Dopo una prima selezione interna al plesso, giovedA� 19 aprile i gruppi selezionati (uno per classe) hanno partecipato alla gara finale presso la sede di AssoLombarda a Monza.

Il gruppo della classe VA A? arrivato secondo tra tutti i gruppi delle classi quinte con il giocattolo IL POLIPO ARCOBALENO.

Il gruppo della classe IV A ha ha ricevuto una MENZIONE SPECIALE per aver realizzato un bel giocattolo e al tempo stesso per aver lavorato con vero spirito di collaborazione e inclusione.

can i buy zoloft online, zithromax without prescription