Ultima modifica: 8 Aprile 2020
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > News > Eventi > Racconto di Pasqua 2020: Fiocco scuola

Racconto di Pasqua 2020: Fiocco scuola

Auguri Buona Pasqua PLC

Auguri Buona Pasqua

Le insegnanti della scuola dell’infanzia statale “ Piero e Lucille  Corti “di Besana Brianza, hanno realizzato una video lettura del libro “ Fiocco e le uova di Pasqua “.

Pensando alla situazione che stiamo vivendo, abbiamo deciso di stare vicine ai bambini anche in occasione della Santa Pasqua, creando una lettura condivisa con le voci di tutte le docenti, supportate dalle diverse immagini della storia.

Il racconto è preceduto dalla presentazione di una collega, che saluta i bambini e li invita ad ascoltare e vedere la sorpresa che tutte le maestre hanno realizzato.

Per poter guardare la storia, occorre cliccare sull’immagine e verrete reinderizzati