Ultima modifica: 9 Febbraio 2021
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > News > News > Richiesta sponsorizzazione progetto “DIARIO TENIMI D’OCCHIO” a.s. 2015/16

Richiesta sponsorizzazione progetto “DIARIO TENIMI D’OCCHIO” a.s. 2015/16

richiesta sponsorizzazione progetto “Diario di Istituto” a.s.2015/2016

 

Prot. n. 599/B15A Besana in B.za, 9 febbraio 2015

 

pett.le AZIENDA

 

 

OGGETTO: richiesta sponsorizzazione progetto “DIARIO TENIMI D’OCCHIO” 2015/16

 

 

Il nostro Istituto Scolastico, anche quest’anno ripropone il progetto “DIARIO TIENIMI D’OCCHIO 2015/16” un diario scolastico dell’alunno personalizzato che nasce a scuola con 32 pagine esclusive per “raccontarsi” inserendo gli estratti del P.O.F., il regolamento d’istituto, i lavori preparati dagli studenti, le fotografie, i disegni realizzati dagli alunni, i progetti didattici svolti durante l’anno ecc’.

Attraverso queste pagine, il Diario diventa un “luogo” di aggregazione della Scuola e un prezioso strumento per la conservazione della memoria storica dell’Istituto.

Il “DIARIO TIENIMI D’OCCHIO” permette alla scuola di rafforzare il senso di appartenenza “responsabile” degli alunni e di far risparmiare le famiglie in quanto prevede una discreta presenza di spazi pubblicitari legati all’imprenditoria locale.

Il “DIARIO TIENIMI D’OCCHIO” che sarà consultato giornalmente da circa 1200 alunni e dalle loro famiglie, può essere sponsorizzato da aziende del territorio che, come la Vostra, appartengono a categorie coerenti con il percorso educativo del nostro Istituto Scolastico.

In vista dell’edizione per l’anno scolastico 2015/16, stiamo INVITANDO le aziende locali ad aderire al progetto. Se interessati Vi preghiamo di farci pervenire la Vostra proposta di sponsorizzazione entro il 15 marzo 2015.

A coloro che effettueranno la donazione (erogazione liberale a favore degli Istituti Scolastici previste dall’art. 15 comma 1 lettera i-octies del TUIR) verranno riconosciute le stesse agevolazioni fiscali previste per le donazioni fatte alle Fondazioni.

Si ricorda che per poter usufruire della detrazione fiscale ò necessario che il versamento avvenga secondo precise modalità:

che sia eseguito tramite

Bonifico bancario:

ISTITUTO COMPRENSIVO “GIOVANNI XXIII”

Utilizzando la causale:

PER AMPLIAMENTO OFFERTA FORMATIVA

IBAN: à

IT 30 E 05216 32520 000000002089

Istituto Cassiere: à

CREDITO VALTELLINESE DI BESANA IN BRIANZA

Una volta effettuato il bonifico siete invitati a inviarne copia (o estremi), insieme al Vostro logo aziendale (in formato jpg) all’indirizzo mail:

MIIC83900N@istruzione.it o a metterVi in contatto con la segreteria al numero telefonico 0362/995498.

Si ringrazia in anticipo per l’auspicato gradito contributo e la gentile collaborazione.

 

 

 

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Dott.ssa Elisabetta Biraghi)