Ultima modifica: 10 Febbraio 2015
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > News > News > Richiesta sponsorizzazione progetto a�?DIARIO TENIMI Da��OCCHIO” a.s. 2015/16

Richiesta sponsorizzazione progetto a�?DIARIO TENIMI Da��OCCHIO” a.s. 2015/16

richiesta sponsorizzazione progetto “Diario di Istituto” a.s.2015/2016

Prot. n. 599/B15A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A� Besana in B.za, 9 febbraio 2015

A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A� A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�Spett.le AZIENDA

OGGETTO: richiesta sponsorizzazione progetto a�?DIARIO buy doxycycline online without prescription, lioresal online TENIMI Da��OCCHIO”A� 2015/16

Il nostro Istituto Scolastico, anche questa��anno ripropone il progetto a�?DIARIO TIENIMI Da��OCCHIO 2015/16a�? un diario scolastico della��alunno personalizzato che nasce a scuola con 32 pagine esclusive per a�?raccontarsia�? inserendo gli estratti del P.O.F., il regolamento da��istituto, i lavori preparati dagli studenti, le fotografie, i disegni realizzati dagli alunni, i progetti didattici svolti durante la��anno ecca��.

Attraverso queste pagine, il Diario diventa un a�?luogoa�? di aggregazione della Scuola e un prezioso strumento per la conservazione della memoria storica della��Istituto.

Il a�?DIARIO TIENIMI Da��OCCHIOa�? permette alla scuola di rafforzare il senso di appartenenza a�?responsabilea�? degli alunni e di far risparmiare le famiglie in quanto prevede una discreta presenza di spazi pubblicitari legati alla��imprenditoria locale.

Il a�?DIARIO TIENIMI Da��OCCHIOa�? che sarA� consultato giornalmente da circa 1200 alunni e dalle loro famiglie, puA? essere sponsorizzato da aziende del territorio che, come la Vostra, appartengono a categorie coerenti con il percorso educativo del nostro Istituto Scolastico.

In vista della��edizione per la��anno scolastico 2015/16, stiamo INVITANDO le aziende locali ad aderire al progetto. Se interessati Vi preghiamo di farci pervenire la Vostra proposta di sponsorizzazione entro il 15 marzo 2015.

A coloro che effettueranno la donazione (erogazione liberale a favore degli Istituti Scolastici previste dalla��art. 15 comma 1 lettera i-octies del TUIR) verranno riconosciute le stesse agevolazioni fiscali previste per le donazioni fatte alle Fondazioni.

Si ricorda che per poter usufruire della detrazione fiscale A? necessario che il versamento avvenga secondo precise modalitA�:

che sia eseguito tramite

Bonifico bancario:

ISTITUTO COMPRENSIVO a�?GIOVANNI XXIIIa�?

Utilizzando la causale:

PER AMPLIAMENTO OFFERTA FORMATIVA

IBAN: A�

IT 30 E 05216 32520 000000002089

Istituto Cassiere: A�

CREDITO VALTELLINESE DI BESANA IN BRIANZA

Una volta effettuato il bonifico siete invitati a inviarne copia (o estremi), insieme al Vostro logo aziendale (in formato jpg) alla��indirizzo mail:

MIIC83900N@istruzione.it o a metterVi in contatto con la segreteria al numero telefonico 0362/995498.

Si ringrazia in anticipo per la��auspicato gradito contributo e la gentile collaborazione.

A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A� f.toA�A�A� IL DIRIGENTE SCOLASTICO

A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A� A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�(Dott.ssa Elisabetta Biraghi)

A�A�A�A�A�A�A�