Ultima modifica: 9 Gennaio 2013
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > Segreteria > Iscrizioni > Presentazione Scuola Primaria

Presentazione Scuola Primaria

“Don Gnocchi” e “Renzo Pezzani”

bimbi  giovedì 29 novembre 2018 alle ore 18.00

presso la scuola primaria Renzo Pezzani

frazione di Villa Raverio

I genitori interessati  sono invitati  a partecipare all’incontro di presentazione della scuola primaria per le iscrizioni anno scolastico  2019/2020

sabato 12 gennaio 2019

dalle ore 10:00 alle ore 12:00

scuola-aperta

I genitori interessati potranno far visitare la scuola ai bambini

Saranno guidati in attività ludiche dagli alunni delle classi V

nei rispettivi plessi primaria Renzo Pezzani e Don Gnocchi.

• Indicazioni per l’iscrizione scuola primaria

Le iscrizioni si effettuano on line.

I genitori possono iscrivere alla prima classe della scuola primaria i bambini che compiono sei anni di età entro il 31 dicembre 2019 (nati entro il 31/12/2013); si possono iscrivere anche i bambini che compiono sei anni dopo il 31 dicembre 2019 e comunque entro il 30 aprile 2020 (nati entro il 30/04/2014).

Non è consentita, anche in presenza di disponibilità di posti, l’iscrizione alla prima classe della primaria di bambini che compiono i sei anni successivamente al 30 aprile 2020.

I genitori, in sede di presentazione delle domande di iscrizione on line, possono indicare, in subordine rispetto all’istituto scolastico che costituisce la loro prima scelta, fino a un massimo di altri due istituti di proprio gradimento.