Scuola infanzia Piero e Lucille Corti

La scuola dell'Infanzia è ospitata in un edificio moderno e accogliente.

Codice Meccanografico: MBAA83901B

Cosa fa

La Scuola dell’Infanzia “Piero e Lucille Corti”  è collocata in Besana Brianza, accanto alla scuola primaria “Don Gnocchi”, in una zona tranquilla, e circondata da ampi spazi verdi. E’ facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e privati e dispone di un ampio parcheggio con accesso riservato agli scuolabus.

I giardini che circondano la scuola sono caratterizzati da spazi e vegetazione di diverso tipo,  vengono utilizzati come “aule all’aperto” per esperienze di ricerca in outdoor.

Via Beato Angelico, 18, 20842 Besana In Brianza MB

20842

Dalle 08:30 alle 16:30

Ulteriori informazioni

La scuola è disposta su due livelli collegati tra loro da una scala interna e da un ascensore. Il piano terra dispone di un atrio, una sala da pranzo, uno spogliatoio, la bidelleria (costituita da un locale principale e tre locali di servizio) una sala insegnanti e quattro sezioni.

Circolari, notizie, argomenti correlati