Una giornata fantastica

La corsa campestre della scuola media si A? tenuta martedA� 14 novembre e si A? svolta dalle 9.00 alle 12.00 circa nel parco di Villa Filippini.

Arrivati, in una bella mattinata, ci siamo fermati in un prato dove c’erano  dei cartelli che indicavano la posizione in cui ogni classe poteva posare le sue cose e, magari, riposarsi dopo aver corso.

Dopo un po’ di tempo di tempo, i prof. hanno annunciato che le ragazze di prima dovevano recarsi alla partenza per ascoltare la spiegazione del percorso. Tra le prime sette classificate c’era anche la nostra compagna di classe Martina OrrA? che A?  arrivata settima.

Poi hanno iniziato a correre anche i maschi di prima media e, sempre tra i primi sette, A?  arrivato un nostro compagno di classe, Gabriele Marino, che si A?  classificato terzo.

Successivamente,  sono partite anche le ragazze di seconda e, ancora dopo, i ragazzi; poi, ovviamente, hanno gareggiato le ragazze di terza media e, per concludere, i ragazzi.

Dopo che ognuno aveva corso, poteva andare a prendersi un tA?  caldo che era davvero squisito!

Giunti alle premiazioni, i prof. hanno chiamato solo i primi sette classificati; se qualcuno vuole sapere a che posto A?  arrivato puA?  guardare sul sito della scuola.

A? stata una giornata fantastica!

Catia Lusignoli

dapoxetine online, dapoxetine reviews 1A