Ultima modifica: 15 Maggio 2014
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > News > News > Visita alla scuola primaria per gli alunni iscritti alla classe prima a.s.14/15

Visita alla scuola primaria per gli alunni iscritti alla classe prima a.s.14/15

Visite alle scuole primarie dell’Istituto Giovanni XXIII di Besana in Brianza per gli alunni iscritti alla classe prima scuola primaria anno scolastico 2014/2015

Si comunica che nell’ambito del progetto continuitA�, sono state organizzate le seguenti visite ai plessi per gli alunni iscritti alla classe prima scuola primaria anno scolastico 2014/2015 come di seguito indicate:

• Scuola primaria Renzo Pezzani sita in Via Matteotti,81 Villa Raverio il giorno 27 Maggio 2014 dalle ore 10.00 alle 11.30 c.a.
  • Scuola primaria Don Gnocchi sita in Via Beato Angelico,16 Besana in Brianza il giorno 28 Maggio 2014 dalle ore 10.00 alle 11.30 c.a.

Si precisa che i bambini che frequentano le scuole dell’Infanzia fuori dal Comune di Besana in Brianza, devono venire accompagnati dai rispettivi genitori.

Inoltre si informano paxil for cheap, acquire Zoloft i genitori degli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia statale “Piero e Lucille Corti” che in occasione della visita alla scuola primaria Renzo Pezzani, dovranno accompagnare i bambini direttamente a Villa Raverio mentre per il ritorno alla scuola statale dell’Infanzia sarA� messo a disposizione il pulmino della scuola paritaria “Sacro Cuore”

La referente commissione continuitA� ins.te Luisa ViganA?

Il Dirigente ScolasticoA�Dr.ssa Maria Luisa Sironi