Ultima modifica: 15 Dicembre 2022
Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII" > News > progetti > progetti secondaria > RISULTATO STREPITOSO DEI NOSTRI RAGAZZI DELLA SCUOLA SECONDARIA ALLA FASE PROVINCIALE DELLA CORSA CAMPESTRE…. UN MEDAGLIERE MOLTO RICCO

Mercoledì 14 dicembre 2022 si è svolta la fase provinciale della corsa campestre per le scuole secondarie di primo grado.

Nonostante il cielo grigio e il tempo freddo, una chiassosa, vivace e colorata marea di studenti si è distinta all’interno del parco di Monza (Cascina San Fedele).

Dopo una fase di riscaldamento iniziale le gare si sono articolate nel seguente ordine:

1. CAT. RAGAZZE– 1000 metri –
  2. CAT. RAGAZZI– 1000 metri –
  3. CAT . CADETTE– 1300 metri –
  4. CAT. CADETTI– 1800 metri –
  5. STAFFETTA MISTA ragazze/i – 4X1000 –

Medagliere ricco per il nostro Istituto che si è contraddistinto per due primi posti!

Categoria ragazze: MOTTADELLI SARA  (1B)

Categoria cadette: GATTI CATERINA (3B)

Sempre per le ragazze, da registrare il sesto posto per CAZZANIGA ALICE (1A), mentre per la categoria ragazzi BRAMBILLA CARLO (1B) si è classificato secondo.

Quinto e sesto posto rispettivamente per gli alunni BRIOSCHI DEIGO (1F)

PIANTANIDA DAVIDE (1E) nella medesima categoria.

Per quanto riguarda la specialità staffetta è stato raggiunto un ottimo quinto piazzamento di squadra.

E’ stata una bella giornata all’insegna dello sport e del divertimento.