OTTIMI RISULTATI ALLA CORSA CAMPESTRE – FASE PROVINCIALE – SCUOLA SECONDARIA

Personale tecnico

0

Martedì 23 gennaio, presso il centro sportivo di Nova Milanese, un gruppo di ragazzi della nostra scuola ha partecipato alla fase provinciale della corsa campestre.

Gare individuali e staffette hanno caratterizzato la mattinata all’insegna del divertimento in una piacevole giornata di sole.

Da notare l’ottimo risultato della categoria *CADETTE*, che si aggiudicano il primo posto nella classifica di squadra e la vittoria dell’alunna SARA MOTTADELLI (sempre nella categoria cadette) che si guadagna il pass per le fasi regionali!

La scuola ha inoltre ricevuto il riconoscimento particolare *Fair Play* consegnato direttamente dall’AIDO sezione provinciale di Monza e della Brianza.

Un applauso a tutti gli alunni partecipanti per l’impegno profuso e il comportamento durante l’intera giornata.

Circolari, notizie, argomenti correlati